Arredi rame, dal rosato al rosso

Questo metallo, dall'aspetto caldo e prezioso, si declina attualmente in numerosissime soluzioni di interior design. Ecco alcuni degli arredi rame che abbiamo selezionato.

18/10/2016

Arredi rame, dal rosato al rosso

Unici e lussuosi, gli arredi rame hanno un aspetto elegante e prezioso. Metallo duttile e resistente, il rame è caratterizzato, come l’oro, da una colorazione calda con riflessi che vanno dal rosato al rosso passando per tutte le sfumature dell’arancione. Oggi viene utilizzato anche per realizzare o rivestire arredi e complementi a cui dona un aspetto elegante, prezioso.
I pezzi che abbiamo selezionato per voi sono caratterizzati da un design essenziale e pulito in grado di esaltare la matericità del metallo e i giochi di luce che si creano sulla superficie. Anche la ceramica si veste con le eleganti sfumature del rame dando vita a superfici che sembrano di metallo, ma che mantengono inalterate tutte le caratteristiche del gres porcellanato.
Le finiture metalliche sono di grande attualità anche in altri settori, come quello della ceramica, che al Cersaie si è mostrata in tutta la sua sfavillante bellezza sulle superfici di piastrelle di grande effetto.

subscribe to our newsletter

Mobili Giardina S.r.l.
Via Giacomo Matteotti, 56 95033 Biancavilla CT

Tel. 095 686602
Email progettazione@mobiligiardina.it

iCleverWeb - www.icleverweb.com